giovedì 20 marzo 2014

COME PERDERE LA DONNA PERFETTA!

Provarci sempre, arrendersi mai...questo slogan a volte bisogna metterlo da parte ed arrendersi per la felicitá della persona alla quale si vuole bene!
Non possiamo costringere una persona a stare con noi quando l'amore non é corrisposto ed é in cerca dell'anima gemella!!!


Questa è la nostra canzone: https://www.youtube.com/watch?v=RBumgq5yVrA&feature=kp

In questo post mi aprirò a voi per mettervi al corrente dell'anno piú felice e sereno della mia vita (sentimentalmente parlando)...quindi non vedrete foto e non vi faró di certo ridere! Siete sicuri di continuare a leggerlo?!

Circa quindici mesi fa ho conosciuto quella che poi ho sempre considerato, e considero tutt'ora, la ragazza dei miei sogni!


All'inizio doveva essere una cosa che non avrebbe portato a nulla e che sarebbe "finita" da lí a breve, ma i mesi passavano e noi ci siamo legati! Io mi sono innamorato di lei anche se da parte sua non c'é mai stato questo tipo di sentimento! Abbiamo trascorso dei momenti fantastici...quando ci vedavamo non esisteva nulla, tranne che NOI! 


Non so esattamente cosa l'abbia sempre frenata dal lasciarsi andare...forse la paura di mettersi in gioco per poi non soffrire, forse perché pensava troppo a quello che gli altri le dicevano...non lo so! Sta di fatto che: ho perso la donna della mia vita per mia scelta...per far sí che lei possa trovare la persona che reputa giusta da presentare alla famiglia e agli amici!!!

Questa mia decisione mi sta uccidendo! Lei mi ha cambiato in molti aspetti e le saró eternamente grato e se potessi tornare indietro farei sempre l' "errore" di innamorarmi di lei!!!

Lei era: fantastica, straordinaria, intelligente, dolce, romantica, intraprendente, sicura di sé, bella da morire anche quando piangeva!!! Lei era perfetta in tutto e per tutto!!! E sará sicuramente un uomo fortunato colui che potrá tenerla al proprio fianco per tutta la vita!!! #loinvidiounsacco

L'unica cosa che vorrei è averla al mio fianco e stringerla forte a me...come le piaceva fare! Anche l'azione più stupida per noi era una cosa fantastica! Guardarci un film mangiando schifezze tutto il giorno!!!
Lei è stata l'unica ragazza in grado di capire ogni mio stato d'animo e a conoscermi veramente...ci completavamo!!!

Ascoltate questa canzone...rispecchia me e lei...e proprio lei me l'ha fatta conoscere:

Ora sono in quella condizione che non so proprio come comportarmi: la chiamo o non la chiamo? Se dovessi farlo, apprezzerebbe e le farebbe più che piacere perchè è quello che vuole? O non è così? Oppure devo comportarmi in maniera un pò più egoistica e pensare a me stesso e cancellare quello che ho fatto?
In questo momento l'unica cosa che so per certo è che voglio LEI!


Knight errant

p.s.: conoscendola, farà la stalker (è più forte di lei, non riesce a trattenersi) e leggerà questo post, quindi...ti chiedo di non arrabbiarti!!!

Nessun commento:

Posta un commento