lunedì 27 gennaio 2014

INDOVINA CHI!

Molti di noi abbiamo un'idea dell'aspetto fisico che deve avere la nostra ragazza o il nostro ragazzo dei sogni!

Oggi vorrei fare un gioco con voi...vorrei che indovinaste (o meglio, vorrei sapere se esiste e se conoscete) la mia ragazza ideale:

1) prima cosa fondamentale, deve essere mora...si sa che le more sono le piú sensuali e "calienti"! Capelli lunghi, meglio ancora se sono mossi!





2) sorriso perfetto...quel tipo di sorriso che mi fa battere il cuore tutte le volte che lo esibisce...che mi fa sciogliere! Quel sorriso dolce che mi dice un sacco di cose senza proferire parola!




3) occhi verdi (ma anche marroni non mi dispiacciono)!

4) sguardo seducente...anche questo, come il sorriso, deve essere ammagliante...che mi incuriosisca!





5) mani piccole, affusolate e curate...si estengano tutte le ragazze che utilizzano lo smalto rosso, soprattutto sui piedi (orribile!!!)!

6) pelle morbida...come il culetto di un bambino!!! 

7) altezza tra il metro e sessantacinque e il metro e settanta...non vale misusarsi dopo aver indossato un tacco dodici!!!

8) seno: non mi importa...dico davvero...perché non mi credete?! Piccolo o grande che sia, deve adattarsi al maglio con il suo fisico!

9) corpo atletico! Non voglio che abbia piú addominali di me, ma solo che si mantenga in forma!

11) età: tra i 25 e i 30 anni!

10) la mia ragazza dei sogni deve avere un lato b P-E-R-F-E-T-T-O! Per darvi un'idea del lato b perfetto? Deve essere come quello di Roselyn Sanchez o di Halle Berry!




Detto questo, la sfida é aperta! Sapete di chi sto parlando? Conoscete qualcuna che corrisponda a questa descrizione? Vi  riconoscete in questi punti?
Scrivete un commento o mandatemi una mail all'indirizzo: blogknighterrant@gmail.com!

E la vostra ragazza o il vostro ragazzo dei sogni come deve essere?


Provarci sempre, arrendersi mai!

Knight errant

Nessun commento:

Posta un commento