martedì 2 luglio 2013

SESSO, SESSO E SESSO

Se utilizziamo un motore di ricerca (per esempio Google) e scriviamo la parola “sesso”, comparirà tra i vari link quello di Wikizionario, il quale ci fornisce la definizione di questa parola. Tra i tre punti che mette, il secondo è il più significativo: insieme dei fenomeni e dei problemi attinenti alla vita sessuale!
Simboli classici che identificano il sesso maschile e quello femminile

Problemi!!! Sì, ci sono un sacco di problemi nella vita sessuale di una coppia, ma questi nascono perchè si ha vergogna di parlarne anche con il proprio partner. Forse perché si ha paura di ferirlo dicendogli: “No guarda, non fare così. Dovresti fare in quest’altro modo!” Non si sa come potrebbe reagire, potrebbe rimanerci male perché penserebbe che non è in grado di svolgere al meglio l’attività sessuale. Ma rimango comunque dell’idea che all’interno di una coppia (o scopamici o “Amici di letto”) bisognerebbe parlare senza nessun tipo di problema. Facendo questo si conosce meglio il proprio partner e si viene a conoscenza di cosa lo stuzzica di più! Non dovete pensare ad una relazione di sesso stile film porno…l’aspettativa sarebbe troppo alta per quello che la realtà porta!
Locandina del film "Amici di letto"

Sul social network “Facebook”, sta impazzendo una nuova pagina: PSDM (Performance Sessuale Di Merda).
Se non vi è mai capitato di leggerla, fatelo!!! In alcuni casi morirete dalle risate! E’ anche vero che leggendo le varie storie, nascerà in voi il panico e l’ansia, ma scatteranno in automatico nella vostra testa domande come: “Ma cosa pensa di me quando lo facciamo?”, “Sarà soddisfatta o sta mentendo?”, “Penserà che puzzo?”!!! Parlando con amici abbiamo notato che queste storielline ci fanno avere dei complessi assurdi e di conseguenza non ci godiamo appieno il rapporto sessuale!

Anche a me è capitato di fare delle PSDM, ma non sto qui ad elencarvele perché altrimenti faremmo notte!!!

Lasciamo da parte la questione PSDM, forse è meglio!!! Mi vengono le fisime solo a parlarne!!!

Penso sia normale avere dei "problemi" con il proprio partner le prime volte. Come credo sia normale che una coppia esperimenti cose nuove...altrimenti non mi spiego il perché siano nati i sexy shop!
A tutti é capitato di "sbagliare", ma rimango dell'idea che comunicando con il partner queste disavventure sessuali si possano evitare tranquillamente!!!

Vi saluto lasciandovi con un paio di chicche raccontate da due amiche. La prima mi ha raccontato che al suo ex moroso piaceva farsi fare lavoretti orali mentre lei teneva in bocca una chewingum alla menta; la seconda, la più esilarante, mi ha raccontato che durante un rapporto con il suo ex fidanzato ad un certo punto lui ha esordito dicendo: “Ma ho già eiaculato e non me ne sono accorto?!?!?!” O.o

Cosa dirvi??? Sono senza parole!!!

E voi…quali “problemi” avete avuto con il vostro partner?

Provarci sempre, arrendersi mai!

Knight-errant


Nessun commento:

Posta un commento