venerdì 7 giugno 2013

LA VITA NON E’ UN FILM



E’ proprio vero…la vita ci riserva sempre degli ostacoli e non sempre siamo in grado di superarli con facilità. La maggior parte delle volte cadiamo e facciamo fatica a rialzarci, ma non dobbiamo mai arrenderci. Lo so, non è sempre semplice, ma per lo meno bisogna provarci! Mai arrendersi alla prima difficoltà, anche perché c’è sempre qualcuno che gioirebbe nel vederci con il culo per terra!

Gli errori ci fanno crescere…sbatteremo la testa ancora ed ancora, ma riusciremo in un modo o nell’altro a rialzarci a testa alta! Mai disperarsi troppo…la felicità è sempre dietro l’angolo pronta ad abbracciarci! Quando si chiude una porta, si apre un portone!!! Morto un papa se ne fa un altro!!! E’ anche vero che: morto il cuore per amore, quello artificiale non è la stessa cosa!!!
Ho imparato a pensarla in un determinato modo: I DON’T GIVE A FUCK! Cerco di vivere la mia vita giorno per giorno…certe volte mi risulta difficile, ma ci si prova! Dobbiamo vivere la giornata come se fosse l’ultima della nostra vita…solo così potremmo godercela appieno!!!


Alzino la mano tutti quelli che erigono castelli mentali su come vorrebbero che fosse la loro vita! Io sono uno di loro! Certo, non mi lamento di come si sta svolgendo la mia vita terrena, ma tornerei indietro per cambiare alcuni punti: per esempio non farei più l’errore di farmi bocciare…solo dopo ho capito quanto sia stato un coglione!

Quanti film che mi sono fatto…potrei tranquillamente vincere un Golden Globe!!! Twilight non sarebbe nulla messo a confronto con i miei movie (è anche vero che vedere un piccione fermo sui cavi dell’elettricità per sei ore consecutive sarebbe più interessante di Twillight)!

Ho trascorso la serata in gelateria con degli amici parlando appunto del fatto di vivere giorno per giorno la nostra vita e mi hanno detto che se la penso così vuol dire che sono una persona pessimista…è vero, ogni tanto lo sono, chi non lo è, ma non la vedo come loro…facendo così colgo tutti i lati positivi della giornata! Anche solo un abbraccio dato con tutto l’affetto che si prova deve rimanerci dentro! Un “ti voglio bene” detto con il cuore vale molto di più di un “ti amo”! Un gesto inaspettato lo portiamo sempre con noi! 

Dobbiamo cercare di cadere sempre in piedi, o per lo meno stiamo attenti a non romperci le gambe ;D

Provarci sempre, arrendersi mai!


Knight-errant

Nessun commento:

Posta un commento