giovedì 13 giugno 2013

FIGLI DI DIO O ESPERIMENTI ALIENI?

Viviamo in un Paese dove la cristianità ha un fortissimo potere, infatti veniamo molto condizionati dal fatto che a Roma si trovi lo Stato della Città del Vaticano dove il “re” (papa Francesco I) è il massimo espositore della religione cristiana!

Tutti, più o meno, conosciamo cosa narra la Bibbia riguardo al genere umano e alla sua creazione, ma non tutti ne sono convinti al 100%! Questo avviene perché scienza e religione non sono mai andate a braccetto…la religione dice che Dio creò l’uomo e la donna, la scienza invece racconta la strana evoluzione dell’Homo Sapiens Sapiens partendo da una scimmia! Ma quanti prendono in considerazione il fatto che potremmo essere “esperimenti alieni”??? (ora, non lapidatemi…nemmeno io so a cosa pensare)

Asterix, Obelix, Panoramix e la pozione magica
Ma perché questa non potrebbe essere una risposta? Ognuno è libero di vederla come meglio crede…
Pensateci un attimo…come fecero nell’Antico Egitto (3100 A.C. – 1075 A.C.) a costruire le piramidi? Sicuramente non li aiutarono Asterix e Obelix con la pozione magica di Panoramix! E mi suona anche strano il fatto che un giorno il Faraone si svegliò con il progetto accurato di come erigere le piramidi! Soprattutto di come la Grande Piramide fu costruita seguendo le proporzioni esatte della Luna e della Terra!




Ci sono altri fattori che ci darebbero a pensare ad una grande “invasione aliena” nei passati storici...come mai in India e nei popoli Maya la conoscenza medica era così avanzata? Le popolazioni antiche (sumeri, assiri, babilonesi, egizi, i Maya, eccetera) veneravano tutte alo stesso modo, ma con nomi diversi, questi “dei dalla pelle e dagli occhi chiari”, “uomini venuti dalle stelle che ci hanno insegnato la matematica, l’astronomia, l’astrologia…”
Rappresentazione Sumera di Nibiru e i suoi "dei"

Tutto questo lo troviamo scritto nel libro più antico del Mondo: la Bibbia. In questo libro, a quanto pare, ci sono degli errori di traduzione come spiega Mauro Biglino nel libro “Il dio alieno della bibbia”. Anche lo scritto azero Zecharia Sitchin scrisse molti libri riguardo questi “dei”…egli racconta di un pianeta chiamato Nibiru che andando in collisione con un altro pianeta (Tiamat per i Sumeri e Marduk per i Babilonesi) diede vita alla Terra. I suoi scritti parlano di questi “dei”, gli Anunnaki, che vedendo la Terra come una preziosa risorsa la invasero e iniziarono a schiavizzare le scimmie…quest’ultime, troppo “stupide”, subirono esperimenti genetici diventando uomini e donne! Ora, io vi ho sintetizzato in due righe ciò che lui spiega in 14 libri, ma è solo per farvi capire che dobbiamo aprire i nostri orizzonti…pensare che nulla è sicuro!
Scultura Sumera degli Anunnaki

Vi lascio con una domanda che ci poniamo spesso…soprattutto nelle chiacchiere tra amici quando si è ubriachi: siamo soli nell’universo? Io non credo proprio...

Provarci sempre, arrendersi mai!


Knight-errant

Nessun commento:

Posta un commento