giovedì 6 giugno 2013

ALL HOPE ABANDON, YE WHO ENTER HERE


Nella nostra vita ci poniamo un sacco di domande: perché viviamo, cosa c’è dopo la morte, vivrò appieno la mia vita, riuscirò a realizzare i miei sogni…ma la domanda principale che ci facciamo noi maschi è: cosa vogliono realmente le donne??? Penso che molti siano morti senza giungere a nessun tipo di conclusione…e non riusciremo mai a dare una risposta plausibile a questa domanda che ci rimbalza nella testa in continuazione!!!

Ma ecco che un giorno arriva dal cielo la risposta più sincera che una donna possa dare quando le si rivolge questa domanda:



E’ vero…le donne non sanno quello che vogliono! Okay, questa frase è stata detta in un film, ma se conoscete una ragazza che la pensa nello stesso modo presentatemela che la sposo subito!!! Noi possiamo trattarle in qualsiasi modo, farle sentire delle principesse, coccolarle, riempirle di regali e di belle parole, ma con tutti gli sforzi che facciamo non riusciamo ancora a comprendere il perché non siano mai “contente”!!!
Durante questi anni ho avuto alcune relazioni tutte finite nel peggiore dei modi: mi sono innamorato, sono quasi diventato uno zerbino (togliamo il quasi), ho fatto lo stronzo, sono stato il “principe azzurro” (dico davvero…una volta mi sono vestito da principe azzurro), ma comunque non andava mai bene…se sei stronzo è perché sei stronzo, se sei dolce è perché sei dolce…AVETE ROTTO LE PALLE!!!



La cosa più divertente, tornando al punto che anche loro non sanno quello che vogliono, è che: dicono A, pensano B e vogliono C!!! Prima di rompere a noi dovrebbero mettere a posto le loro idee e dirci: diciamo D, pensiamo D e vogliamo D!!! Non sarebbe tutto più semplice? Così facendo voi siete felici e noi lo siamo ancora di più nel vedervi sorridere!!!

Siamo sinceri…noi maschi chiudiamo sempre un occhio e vi assecondiamo, ma se continuate così diventiamo ciechi!!! Cerchiamo (o per lo meno ci proviamo) di far tutto ciò che possa rendervi felici! E non date sempre la colpa al ciclo mestruale per il fatto che siete lunatiche, ormai è vecchia come scusa! Ah no, ora la colpa è del troppo caldo dato che sta per arrivare l’estate…peccato che siamo ai primi di Giugno e la temperatura massima è stata di 24° e che c’è sempre un temporale pronto ad esplodere dietro ogni nuvola bianca!!!

Ho già capito che anch’io morirò senza aver avuto una risposta! Cerchiamo di vivere al meglio!

Lasciate ogne speranza, voi ch'intrate ( = all hope abandon, ye who enter here) o cercate di entrare nella psiche femminile! GOOD LUCK!!!

Provarci sempre, arrendersi mai!

Knight-errant

Nessun commento:

Posta un commento